Nuovi canali per l’assistenza

A partire da domani 1 settembre 2021 i nostri clienti potranno disporre di due nuovi canali per le richieste di supporto: WhatsApp e Telegram.

I canali a disposizione sono quindi:

  • Email diretta dalla form di supporto
    con possibilità di descrivere la problematica e spedire allegati, 
    invio e risposta gratuiti.

  • Chiamata telefonica
    alla nostra centrale di supporto, 09:00 – 16:00,
    soggetta a tariffa supporto telefonicoin vigore dalla nazione di chiamata.

  • WhatsApp, Telegram
    con indicazioni di supporto e/o richiamata da parte del nostro servizio di supporto,
    gratuito.

Assistenza remota

Condivisione dello schermo


L’assistenza remota rimane implementata con il canale del supporto Microsoft. La richiesta di assistenza remota viene richiesta con uno dei canali precedenti.

Alla ricezione ed immissione del nostro codice di sicurezza  (ricevuto per email, WhatsApp o Telegram) viene avviata direttamente la sessione in condivisione dello schermo.

Si prega l’utenza di non visualizzare informazioni sensibili o riservate durante la sessione.

Swiss ASR – IT, Supporto Tecnico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *